Canali di Contatto


Per avere un Servizio Clienti efficiente e che inviti i potenziali clienti a chiamare per avere un vostro preventivo o avvalersi dei vostri servizi occorre mettere a disposizione del cliente tutti i possibili canali di contatto in modo che ciascuno sia invogliato ad utilizzare quello a lui più congeniale.

Dal Numero Verde o Infoline telefonici al Form On Line da internet, dalla Chat Web alla Chat Facebook o la semplice email, tutti i mezzi devono essere resi disponibili al potenziale cliente.

Per predisporre i Canali occorre avere la Competenza per capire di quali mezzi abbiamo bisogno e l’esperienza per capire quali sono le Soluzioni e i Provider per noi più convenienti.

Predisporre e rendere operativi i Canali di Contatto richiede quindi tempo ed esperienza e spesso il nostro cliente non ha nè una né l’altra ed è costretto a rinunciare a presentersi in modo proefessionale.

Ma grazie ai nostri Professionisti esperti nel settore, oggi tutto questo è possibile a costi e tempi contenuti.

Impresa OK ti guiderà nella predisposizione dei Canali di Contatto Commerciale più adeguati.

Impresa OK